mercoledì 14 settembre 2011

lovely package

Andati matti per il packaging di design? Lustratevi gli occhi su Lovely Package, un sito che espone e raccoglie foto e recensioni del miglior packaging in circolazione.

I designer o l'azienda che ha commissionato il lavoro inviano la propria candidatura, corredata di foto e di briefing concettuale, e Lovely Package seleziona i migliori da pubblicare.

Comparire sul sito è ovviamente una bella pubblicità, ma Lovely Package non ha fini di lucro: la aziende non pagano per la pubblicazione, ed i lavori vengono selezionati solo in base alla qualità del design.

Io lo trovo di grande ispirazione...per non parlare del godimento che danno queste immagini. Sotto trovate una mia piccola selezione. Spero che vi piaccia, fatemi sapere!

Cool Chile
 

Miguel Molina
Sardines


 
Vintage Jars
Librito de mi
Monica

2 commenti:

  1. Adoro il packaging come concetto: una cosa bella è ancora più bella se onfezionata bene. Anche ai miei alunni dico sempre che un disegno brutto colorato bene diventa bello e un disegno bellissimo colorato male diventa brutto.
    Per il resto, ti inserisco nel mio elenco lettura così sarò qui spesso.

    RispondiElimina
  2. Sante parole! E dire che a me i disegni piaceva farli, ma non avevo mai voglia di colorarli...invece adesso sono una vittima del packaging. Sapessi quante cose inutili sono entrate in casa mia, solo perché la confezione era irresistibile...
    Ti sto seguendo anche io, non vedo l'ora di vedere altre stupende foto :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...