venerdì 2 settembre 2011

ici le blog

Eccomi, ci sono anche io.


Il mio primo blog, il mio primo post.


Lo desideravo da tanto: un posto dove arieggiare i miei pensieri, condividere le mie passioni, mostrare le mie scoperte. Ed è così che è nata La Cassatina.


Perché La Cassatina? Intanto perché la cassata è buona, anzi, buonissima. Poi perché mi fa pensare al mare di Sicilia, all'estate, ai tuffi dagli scogli. Inoltre...l'avete vista? È bellissima: colorata come un fiore, con quel verde acceso che pare coperto di brina, la ciliegia rosso brillante, il bianco delicato dello zucchero.
E quando è piccola, una cassatina appunto, è così carina che invece di mangiarla vorresti usarla come accessorio.


Ma anche perché questo piccolo blog, detto come lo pronuncerebbero in Emilia-Romagna, è una sciocchezzuola, una "cassatina"...e come tale vuole proporsi.


Non ho ancora ben deciso cosa metterò qui dentro: ma sicuramente le cose che mi piacciono e che mi fanno stare bene.


Per oggi mi presento, piacere, sono Linda. Sono contenta che stiate leggendo queste mie righe e spero che il blog, una volta preso il via, vi piacerà. Inutile che mi affanni a descrivermi: mi farò conoscere post dopo post. Ma se già siete curiosi, avete consigli o idee da suggerirmi, commentate pure qua sotto :)


Un buon pomeriggio a tutti dalla Cassatina.


Linda

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...