lunedì 19 settembre 2011

I need some rest

Oggi è una giornata pesante in ufficio...una di quelle che ti fa vedere tutto nero. Tant'è che fra una mail e l'altra mi sono rifugiata qui per una dose di relax e cose belle.

In questo momento vorrei essere nel lettone a leggere, accarezzando con una mano il mio micio che fa le fusa. E magari sentire salire da sotto il profumo del caffé che il mio ragazzo sta preparando (questo, più che un sogno ad occhi aperti, è utopia!). Sono queste le cose importanti della vita, e troppo spesso, presi da studio-lavoro-soldi e da mille altre preoccupazioni, ci dimentichiamo di assaporarle.

Mi riprometto che stasera me le godrò a pieno. E intanto mi dedico questa carrellata di lettoni bianchi, caldi, accoglienti...




PS: foto del soggiorno in arrivo! ;)



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...