giovedì 15 settembre 2011

Reidar by Ikea

Non sono fissata con la versatilità - nel senso che se una cosa mi piace, non mi interessa che sia anche utile o pratica. Basta che si inserisca bene nel contesto, oppure che riesca ad aggiungere quel certo "non-so-che", perché ai miei occhi diventi assolutamente indispensabile.


Devo dire però che la sedia Reidar di Ikea ha davvero una marcia in più: non solo è bella, colorata e ha un design molto moderno; è anche resistente, impilabile, economica (neanche 40 €) e va benissimo sia per gli interni che per gli esterni.


Confesso che è stata una grande soddisfazione vederle dedicare una pagina full-size di Grazia Casa (giugno 2011), dopo che già sette mesi fa l'avevo scelta come complemento per il costoso tavolo in vetro che troneggia nel mio (minuscolo) soggiorno!


Io ne ho prese 6, tutte di colore nero (per fare pendant con il parquet scuro e le gambe del tavolo), ma le ho rallegrate con dei cuscini rossi in tela grezza (sempre Ikea) che danno un tocco casalingo all'insieme, altrimenti troppo moderno. Ma mi piace tantissimo la versione azzurra!


Presto cerco di postare qualche foto del mio soggiorno, così mi date un parere sul risultato finale...nel frattempo posto qualche foto di Reidar in ambienti e colori diversi...chissà che non vi ispiri ;)



  




http://levalite.blogspot.com/

All pics (if not differently specified) where taken from ikea Livet Hemma.

4 commenti:

  1. deliziose foto!! ;)aspetto le foto del tuo soggiorno adesso sono curiosissima!!!

    RispondiElimina
  2. hihihi dammi il tempo di dare una sistemata e togliere di torno tutte le mie cianfrusaglie (sono super-disordinata ahimé) e questo weekend faccio le foto...sciattona sì, ma mai in pubblico :P

    RispondiElimina
  3. è vero! soprattutto quella beige, anche se io di solito prediligo il bianco.

    RispondiElimina
  4. il bianco è sempre top! è uno dei colori più eleganti da usare come base, specie negli interni. il beige lo uso soprattutto nel vestiario, ho perso il conto dei maglionicini tutti uguali...

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...