mercoledì 19 ottobre 2011

my birthday

Oggi è il mio compleanno! Non sono pochi, ma neanche tanti :)
Stasera festeggerò con i miei amici più cari ed il mio ragazzo. Intanto la giornata è iniziata con una buona colazione, una corsa in tangenziale e un giro di baci in ufficio.
Speriamo che prosegua in modo allegro!

Cosa mi piacerebbe ricevere in regalo? Ecco una wishlist molto utopica delle cose che vorrei in questo momento :)

TUTTA la collezione Moschino Cheap&Chic SS11:
Un viaggio da mille e una notte ad Istanbul (con temperature attorno ai 28 gradi please)

Un cucciolo di Bulldog Francese:
Tanto mare nella mia vita...
Buona giornata a tutti!

1 commento:

  1. Auguri Linda! Spero che si avveri almeno un punto della lista. Per me l'ultimo :-)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...