lunedì 2 gennaio 2012

Benvenuto 2012 :)

Felice 2012 a tutti!
Come è iniziato il vostro anno nuovo?
Il mio in modo splendido: con le ferie!!! :D


Per ora quindi ci siamo rilassati, abbiamo dormito fino a tardi e approfittando del solicino invernale abbiamo fatto qualche passeggiata in campagna.


Il 31 sera con gli amici abbiamo organizzato una grigliata, seguita da agguerritissima partita a tabù e balli casalinghi (un po' goffi a dire il vero, visto che eravamo in una mansarda con altezza massima 2mt). Ci siamo divertiti da matti :)


Stasera partiamo in treno per un viaggetto dell'ultimo minuto - all'inizio avevamo pensato di passare questa settimana a casa, per risparmiare e rilassarci, ma poi ci siamo fatti un po' di conti in tasca, e con un piccolo sforzo abbiamo deciso di dedicare 4 giorni alla scoperta di una nuova città...presto scoprirete quale ;)


Oggi pomeriggio Giuseppe ha voluto che gli tagliassi i capelli...miracolo! Ci abbiamo messo 2 ore (letteralmente), accorciando centrimetro per centimetro finché non sono voluti come li voleva. All'inizio mi tremava la mano (non avevo mai tagliato i capelli a nessuno! Tranne un tentativo andato male con un amico...), poi ci ho preso gusto e adesso devo dire che sono parecchio soddisfatta. Magari presto posto una foto! In questo momento il soggetto (la cavia?) è sotto la doccia e restio a farsi fotografare.


Per ora vi lascio con un paio di immagini che ho scattato durante il weekend dell'Immacolata, a Lioni, il paese del mio ragazzo. Un'oasi di verde e di tranquillità! E piano piano spero di colmare il backlog di Dicembre in cui non ho postato nulla.


Buon inizio e buona settimana!






Il cucciolo del nonno di Giuseppe

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...