giovedì 29 dicembre 2011

Christmas is over!

Sorry, è tanto che non scrivo...sono stati giorni frenetici sia sul lavoro che fuori!
Dicembre infatti è il periodo più busy dell'anno in azienda, e per giunta a questo giro è toccato a me tutto il progetto di Natale...il che significa tanta soddisfazione ma anche tanti, tanti straordinari.


Per fortuna la parte peggiore è ormai passata e adesso ho tante novità interessanti da raccontarvi :)

Quest’anno per me Natale è arrivato il 3 Dicembre.

Siamo infatti andati a trovare i miei a Firenze, e senza premeditazione è stata una vera festa, piena di sorprese, regali, e stravizi. Come a Natale, appunto :)

A fine giornata mi sono ritrovata con:
1 nuovo taglio di capelli
1 nuovo cappotto
1 nuova macchina fotografica (!!!)

In realtà il taglio dalla mia Parrucchiera-Di-Fiducia (Colei che taglia e tinge i miei capelli da quando avevo 12 anni) l’avevo prenotato già da 2 settimane. E come sempre non mi ha deluso! Ora ho le meches e un taglio più corto e moderno (era ora!). Grazie di esistere Marisa.





Il giretto in centro che è seguito, e il cappotto che mi sono riportata a casa, invece, non erano proprio previsti! Inutile dire che è un cappotto bellissimo. È stato amore a prima vista, e non c’è stato modo di resistere. È già una storia d’amore solida, e prevedo che sarà duratura: la soddisfazione che il nostro rapporto mi ispira, infatti, non accenna a spegnersi col passare dei giorni…anzi! Sono sempre più contenta di non aver resistito. Che soddisfazione!
Eccolo qui sotto:



Ma la vera sorpresa della giornata, il lieto fine, la maggiore gioia, è stato il regalo che mio Babbo ha voluto farmi. Un regalo anticipato: tanta era la voglia di darmelo che non è riuscito ad aspettare il 25. Un regalo che, mi ha detto, vuole incoraggiare mio entusiasmo per la fotografia, entusiasmo che il mio Babbo condivide (perciò riesce a capire la frustrazione di doversi limitare ad una macchinetta compatta!). Se non ci fosse stato lui, non sarei riuscita a permettermela: una splendida reflex Nikon.
Un regalo anche troppo generoso, che adesso dovrò far fruttare per bene!
A Gennaio inizio un corso di fotografia. E nel frattempo mi sono subito messa a scattare come una pazza. La tecnica e il talento sono gli stessi, ma la macchina per fortuna sopperisce bene alle mie tante mancanze. Il risultato è a mio parere nettamente migliore, lo scatto è più facile, trovare il risultato che cerco molto più semplice…è come guidare una fuoriserie dopo anni al volante di una panda.
Ovvio che guidare una fuoriserie non è facile...mi dovrò allenare. Ma lo faccio con enorme piacere!


Presto alcuni scatti fatti con la mia nuova amica :)
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...